039 8551035
Fax 039 8551036
Caserta, Italy

Se noti che il servizio che ricevi non rispetta i requisiti stabiliti puoi inviare un reclamo. Ecco come.

Reclami

Un reclamo è una comunicazione formale che invii per lamentare il mancato rispetto dei requisiti del servizio, stabiliti dalla normativa, dalla proposta contrattuale, dal contratto di fornitura o dal regolamento di servizio (fanno eccezione le richieste di rettifica di fatturazione che sono regolate a parte).
LionGreen è tenuta a rispondere per iscritto al reclamo entro 30 giorni solari dal giorno in cui ne ha ricevuto comunicazione.
Se non riceverai risposta al reclamo entro i giorni solari previsti, ti spetterà un indennizzo automatico che aumenta d’importo all’aumentare del tempo trascorso.

Se vuoi maggiori informazioni, non esitare, contattaci.

Moduli scaricabili

Modulo reclami
Scarica pdf
Modulo reclami fatturazione importi anomali
Scarica pdf

Torna indietro

Clicca qui