Se hai già proceduto all’ allacciamento puoi richiederne l’attivazione tramite Lion Green, che inoltrerà la richiesta al distributore competente.
- Se il contatore è già stato installato dovrai procedere con la richiesta di prima attivazione. Le informazioni necessarie per la compilazione del contratto sono:
- Nome e Cognome del nuovo intestatario
- Codice fiscale del nuovo intestatario
- numero di cellulare del nuovo intestatario
- indirizzo mail del nuovo intestatario
- indirizzo di fornitura delle utenze
- codice POD e/o PDR
- contratto di locazione, atto di proprietà o autocertificazione legittima occupazione dell’immobile
La richiesta ci dovrà essere comunicata all’indirizzo mail servizioclienti@liongreen.it allegando copia del documento di identità valido.
- Se il contatore non è stato installato dovrai procedere con la richiesta di posa contatore e nuova attivazione. Le informazioni necessarie per la compilazione del contratto sono:
- Nome e Cognome del nuovo intestatario
- Codice fiscale del nuovo intestatario
- numero di cellulare del nuovo intestatario
- indirizzo mail del nuovo intestatario
- indirizzo di fornitura delle utenze
- contratto di locazione, atto di proprietà o autocertificazione legittima occupazione dell’immobile
La richiesta ci dovrà essere comunicata all’indirizzo mail servizioclienti@liongreen.it allegando copia del documento di identità valido.
Al ricevimento della tua richiesta di nuova attivazione, per la fornitura di gas, Lion Green ti invierà i documenti previsti dalla delibera 40/2014/R/GAS che dovranno essere sottoposti ad accertamento tecnico/normativo e la relativa informativa. Qui di lato troverai l’esempio dei documenti di accertamento che ti verranno inviati. Se vuoi saperne di più su come procedere con una nuova attivazione, contattaci.